Mercato
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ASTA MERCATO: DOMENICA 6 FEBBRAIO
ORE 15.00 CASA ANTONIO
DOMENICA SCADE LA 2 RATA (25 EURO)
doppio scambio FRIKKOBOYS-TOTEM:
MOSCARDELLI da Frikko <- MAURI-SANTON da Perali
AVVISO: Inserite nella sezione FAQ eventuali trattative concluse
Ultimi argomenti attivi
» INCREDIBILE SUL FORUM
Da Pioludo_85 Lun Feb 07, 2011 9:41 pm

» I PREMI VANNO A .....
Da frikko Dom Feb 06, 2011 2:04 pm

» Rubin Etto
Da Pioludo_85 Sab Feb 05, 2011 10:46 pm

» ASAMOAH/GARGANO
Da Pioludo_85 Sab Feb 05, 2011 10:45 pm

» I CANNONI DI CHUDLEY
Da chudleys Sab Feb 05, 2011 10:15 pm

» offerta per NENE'
Da waka Sab Feb 05, 2011 9:48 pm

» COLUCCI
Da Antonio Sab Feb 05, 2011 9:27 pm

» Poro Silva
Da poroduncan Sab Feb 05, 2011 4:42 pm

» proposta PAROLO
Da Antonio Sab Feb 05, 2011 4:24 pm

» sondaggio per CONTI
Da chudleys Sab Feb 05, 2011 3:30 pm

33 TRATTATIVA CONCLUSA

Sab Feb 05, 2011 2:55 pm Da Admin

TDK: MARTINEZ (C)
Ko Utd: MORERO (D) + 27

Commenti: 0

32 TRATTATIVA CONCLUSA

Sab Feb 05, 2011 2:49 pm Da Admin

Frikkoboys: OKAKA (A)
Chudleys: CODA (D) + DENIS (A) + 172

Commenti: 0

31 TRATTATIVA CONCLUSA

Sab Feb 05, 2011 2:44 pm Da Admin

Totem: PATO (A)
Foglie: SANTON (D) + AMAURI (A) + 60

Commenti: 0

30 TRATTATIVA CONCLUSA

Gio Feb 03, 2011 2:52 pm Da Admin

Frikkoboys: MOSCARDELLI (A) + 20
Totem: SANTON (D) + MAURI (C)

Commenti: 0

29 TRATTATIVA CONCLUSA

Gio Feb 03, 2011 2:24 pm Da Admin

Quelli che: EKDAL (C)
Totem: 37

Commenti: 0

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 12 il Ven Gen 14, 2011 12:43 am

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

+4
Admin
Totem
Antonio
frikko
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da frikko Mer Gen 12, 2011 2:38 pm

Vorrei sottolineare un pò di cose che non vanno bene riguardo le regole dell'asta:
1)L'orario chi e perchè ha deciso di cambiarlo??Allora che abbiamo votato a fare?
2)Ok che uno deve avere 21 giocatori e basta ma perchè devo scegliere da subito i giocatori che cedo alla gazzetta prima di partecipare all'asta??é assurdo!!!!Per fare un esempio concreto,voglio dare alla gazzetta Ranocchia perchè ho puntato un difensore ,ma poi all'asta non riesco a prenderlo e oltre al danno la beffa perdo pure ranocchia perchè viene comprato da qualcun altro così alla fine sono costretto a scegliere un difensore del pene quando ne avevo uno decente solo perchè sono stato costretto a cederlo per partecipare all'asta!!!
Allora faccio una proposta:bene cedere prima dell'asta alla gazzetta per monetizzare, ma dopo l'asta se qualcuno ha giocatori in + li ri dà alla gazzetta gratuitamente cosicchè non è costretto a rinunciare a giocatori solo per partecipare ad un asta!!
Guardate che non è una cazzata io ho questo problema con i miei attaccanti per es
frikko
frikko

Messaggi : 557
Data di iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da Antonio Mer Gen 12, 2011 2:51 pm

In tutta franchezza, non ho afferrato la proposta nel suo significato.
Però hai il mio appoggio.
Antonio
Antonio

Messaggi : 581
Data di iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da frikko Mer Gen 12, 2011 2:58 pm

l'admin dice che se vuoi prendere un giocatore devi necessariamente cedere alla gazzetta dei giocatori per es. se io ho già 21 giocatori e non vorrei vendere nessuno perchè non sono sicuro di comprare gente meglio(io ho questo problema con gli attaccanti)allora non potrei partecipare perchè non posso avere durante l'asta + di 21 giocatori!!!Allora io propongo di poter avere + di 21 giocatori durante l'asta e solo alla fine della stessa essere costretto a scegliere chi cedere alla gazzetta definitivamente
frikko
frikko

Messaggi : 557
Data di iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da Totem Mer Gen 12, 2011 3:07 pm

Non ostante la consecutio temporum il senso adesso sembra essersi rivelato e, per quanto mi riguarda, può essere condivisibile.

Ringrazio Antonio per aver manifestato le proprie perplessità per primo dato che nessuno rispondeva per paura di passare per imbecille.
Totem
Totem

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 29.12.10
Località : Totem Arena

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da frikko Mer Gen 12, 2011 3:13 pm

scusate non sono bravo a scrivere, come avevate già capito dagli altri post e thread vari da me scritti
frikko
frikko

Messaggi : 557
Data di iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da Admin Mer Gen 12, 2011 3:34 pm

Caro Frikko, io ti avevo capito fin dal primo messaggio Smile (mica è vero!!!)
Il motivo del "vendere prima di comprare è semplice":
1) vendendo un tuo giocatore prima dell'asta, lo rimetti all'asta e dai la possibilità a chiunque di comprarlo (se invece lo vendi dopo la fine dell'asta nessuno se lo può più prendere)
2) non vendendo i giocatori prima dell'asta si potrebbe creare la situazione che mentre c'è l'asta per un giocatore, qualcuno che non ha i soldi per concorrere nell'asta dice "aspetta che vendo un giocatore così almeno c'ho più soldi" oppure si creano particolari casini di vendita mentre ci sono gli acquisti
3) il rischio c'è sempre nel vendere! Se decidi di vendere un giocatore, sei tu che decidi di venderlo, prendendoti un rischio.

Mi impunterò affinchè si faccia come ho scritto sul sito, per evitare soprattutto spiacevoli problemi di gestione dell'asta in corso.

Saluti
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 29.12.10

https://mercato.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da frikko Mer Gen 12, 2011 3:40 pm

siccome alcune delle critiche che esponi sono condivisibili io avevo intenzione di proporre un blocco delle trattative durante l'asta ch poi si riaprirebbero per un giorno solo appena finita l'asta cosicchè anche i giocatori che non sono stati messi all'asta perchè di qualcuno possano così tornare sul mercato
Quello che dici è vero riguardo a evitare cosse del tipo aspetta che cedo qualcuno ecc ecc ma con un pò di accortezze si può evitare
frikko
frikko

Messaggi : 557
Data di iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da frikko Mer Gen 12, 2011 3:44 pm

ah mi è appena venuto in mente un modo per smaltire i giocatori in + senza creare problemi:appena finita l'asta per ogni reparto(dif cc att)si mettono all'asta i giocatori in sovrannumero no??così facciamo tutto velocemente e anche i giocatori già di qualcuno finiscono all'asta no??
frikko
frikko

Messaggi : 557
Data di iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da waka Mer Gen 12, 2011 3:47 pm

si ma se li rimetti all'asta i giocatori quando è finita l'asta....stamo fino al 2012 a fa l'asta...
waka
waka

Messaggi : 586
Data di iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da Totem Mer Gen 12, 2011 3:52 pm

Be prorogare il mercato di un giorno oltre l'asta potrebbe essere una buona idea.
Totem
Totem

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 29.12.10
Località : Totem Arena

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da frikko Mer Gen 12, 2011 3:59 pm

si ma lamia seconda proposta evita di prorogare di un giorno oltre l'asta se non volete tutti e ora vi spiego come:
Prima dell'asta se qualcuno vuole già cedere giocatori alla gazza lo fa poi inizia l'asta portieri(non credo che qualcuno li venda quindi è ridicola)
difensori:si fà l'asta alla fine per es. resto con 8 dif ne devo cedere uno;lo dò alla gazza ne prendo i soldi e quel giocatore è rimesso subito all'asta così se unolo vuole se lo prende con una normale asta e così via fino agli attaccanti....no

se poi il mercato resta un giorno aperto ha un senso anch ricevere i soldi dalla gazza per gli attaccanti ceduti sennò nisba ma vabbè chiè sicuro di comprarne qualcun altroe vuole subito monetizzare li cede alla gazza subito
frikko
frikko

Messaggi : 557
Data di iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da Totem Mer Gen 12, 2011 4:03 pm

Andrè per cortesia, puoi limitare l'uso della punteggiatura? Mi da fastidio...
Totem
Totem

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 29.12.10
Località : Totem Arena

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da waka Mer Gen 12, 2011 4:06 pm

secondo me come famo famo male...
waka
waka

Messaggi : 586
Data di iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da frikko Mer Gen 12, 2011 4:09 pm

sennò non capite un cazzo di quello che scrivo.,;:!%$???^^


ma vi sembra accettabile quello che ho scritto?
frikko
frikko

Messaggi : 557
Data di iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da waka Mer Gen 12, 2011 4:12 pm

si ma un giorno in piu a che serve??a chi?pe fa che??
waka
waka

Messaggi : 586
Data di iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da chudleys Mer Gen 12, 2011 5:15 pm

Secondo me al momento dell'asta è giusto vendere prima i giocatori in sovrannumero "accumulati" durante questa fase...
Sono combattuto per quanto riguarda il secondo punto.. Rolling Eyes fino ad ora ho sempre pensato che i giocatori da vendere si debbano decidere dopo l'acquisto effettuato, e così via acquisto dopo acquisto... E' anche vero però che i giocatori che intendiamo vendere devono essere da subito a disposizione di tutti... sinceramente non so quale delle due è meglio Question Question
chudleys
chudleys

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da frikko Mer Gen 12, 2011 5:54 pm

rispostone:
1) dopo "per cortesia"inizia una nuova frase quindi dovevi usare il ";"
2)io ho detto se fa comodo teniamo aperta un giorno in + l'asta ma se non frega a nessuno sti cavoli lo dicevo soloperchè così aveva un minimo di senso farsi dare soldi per gli attaccanti...
3)i giocatori in esubero finiribbero cmq all'asta e poi una considerazione va fatta:in sovrannumero non saranno di certo i titolari ma gente come garrido o reginiussen che cmq non giocherebbero perchè scomparsi o infortunati allora parliamoci chiaro a parte gli attaccanti a chi frega di prendere gli scarti??
frikko
frikko

Messaggi : 557
Data di iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da Admin Mer Gen 12, 2011 10:13 pm

Rispondo a tutti:
a differenza dell'asta iniziale, l'asta di riparazione non prevede un ordine per le chiamate (prima portieri, poi difensori ecc ecc) ma ogni allenatore è libero di offrire per qualsiasi giocatore.
Vendere tutti i giocatori prima dell'asta ha senso per incrementare le proprie casse con i proventi dalla vendita alla Gazzetta.
Dato che avete perplessità sulla formula che ho indicato (punto 2), vi propongo ciò:
- prima dell'asta ogni allenatore è libero di vendere quanti giocatori vuole (rispettando il limite di 21 giocatori, quindi i giocatori in sovrannumero devono essere venduti tassativamente). Ogni giocatore venduto viene valutato secondo la Gazzetta e tale quotazione va ad incrementare il budget di ogni team.
- durante l'asta ogni allenatore è libero di comprare qualsiasi giocatore. Se la squadra ha un buco in un ruolo, egli lo copre con il giocatore acquistato per quel ruolo. Se non vi è un buco, l'allenatore cede un giocatore alla Gazzetta GRATUITAMENTE (tale cessione non apporta incremento del budget). I giocatori svincolati sono così acquistabili dalla chiamata successiva.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 29.12.10

https://mercato.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da Antonio Mer Gen 12, 2011 10:15 pm

Mi sembra una soluzione ottima.
Credo che sia quello che intendeva Andrea in egiziano.
Antonio
Antonio

Messaggi : 581
Data di iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da Pioludo_85 Mer Gen 12, 2011 10:20 pm

t'appoggio pienamente andre...
quando poi imparerai a distingue il congiuntivo dal condizionale sarai pronto per il thread perfetto... continua così amico mio Wink
Pioludo_85
Pioludo_85

Messaggi : 165
Data di iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da Pioludo_85 Mer Gen 12, 2011 10:22 pm

però in tutta franchezza andrea ha ragione, tranne per il fatto che secondo me il fatto di cedere giocatori alla gazzetta prima dell'asta debba riguardare quelli non più disponibili... non so se mi sono spiegato... per questo solitamente evito i post più lunghi di 3 righe
Pioludo_85
Pioludo_85

Messaggi : 165
Data di iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da chudleys Mer Gen 12, 2011 10:37 pm

La proposta dell'ADMIN è la migliore... cheers cheers cheers cheers
chudleys
chudleys

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da frikko Gio Gen 13, 2011 12:21 am

sinceramente come avevo previsto io era meno confusionario ma siccome io sono sempre per i compromessi a me sembra questo un compromesso accettabile
frikko
frikko

Messaggi : 557
Data di iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da waka Gio Gen 13, 2011 1:03 am

scusate am so de sferracavallo e cho difficolta a segui e comprende tutt sti post complessi che manco il poro Ghedini li scrive ....
rispondete in italiano di facile e chiara comprensione anche per me che so di sferracavallo...
allora...
1)si inizia tutti l'asta con 21 giocatori...giusto?!
2)si deve vende prima di compra?(esempiuccio....cho 21 giocatori...vojo compra Camporese..devo vende per forza un mio difensore o posso compra prima camporese e poi vede chi vende??)
3)perche poi durante l'asta si deve vende a gratis??

grazie e saluti
waka
waka

Messaggi : 586
Data di iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da DiabLos Gio Gen 13, 2011 1:29 am

1) prima dell'inizio dell'asta, ogni squadra deve avere al massimo 21 giocatori. Ciò vuol dire che:
- i giocatori in sovrannumero devono essere venduti OBBLIGATORIAMENTE
- è possibile vendere anche altri giocatori (fra i 21) prima di iniziare l'asta; tali vendite sono remunerate.
2) no, puoi non vendere prima di comprare. Durante l'asta se hai 7 difensori e compri Camporese (penso sia un difensore) , ne vendi uno per fargli posto, per esempio Nagatomo. Vendendo Nagatomo non prendi soldi.
3) durante l'asta si vende "a gratis". Se vuoi vendere e beccare soldi, lo fai prima di iniziare l'asta. Durante l'asta compri e se non hai buchi svincoli i giocatori dello stesso ruolo dei nuovi.

Spero di esser stato chiaro.

Saluti
DiabLos
DiabLos

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da waka Gio Gen 13, 2011 1:36 am

ok..non condivido il fatto di vende a gratis pero...
e secondo me sarebbe meglio fare l'asta per reparti penso si crei meno confusione...
waka
waka

Messaggi : 586
Data di iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da DiabLos Gio Gen 13, 2011 1:41 am

Il fatto di vendere recuperando il valore del giocatore solo prima dell'asta è una soluzione logisitica. Si creerebbero troppi "aspetta che vendo e poi faccio l'asta".
Fare l'asta per reparti credo sia un pò limitativo, perchè: ti faccio un esempio.
Voglio comprare un attaccante. Ho 100 fantamilioni. Aspetto gli attaccanti per comprarlo. Lo compro a 75. Me ne avanzano 25, con cui avrei potuto comprare magari un difensore migliore del mio 7 difensore. E m'attacco.
Invece con chiamata libera ognuno è libero di dare la priorità all'acquisto che vuole, e poi di conseguenza completare la rosa con il budget rimanente.
DiabLos
DiabLos

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da frikko Gio Gen 13, 2011 1:48 am

si ottimo los così è meglio
frikko
frikko

Messaggi : 557
Data di iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da Antonio Gio Gen 13, 2011 1:53 am

riguardo ai giocatori ceduti all'estero o in serie minori, si fa riferimento all'ultima quotazione sulla gazzetta?
ronaldinho, ad esempio, valeva 18; considerare il suo valore nullo mi pare sparare sulla croce rossa. stessa cosa potrebbe accadere con chiunque altro.
Antonio
Antonio

Messaggi : 581
Data di iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da DiabLos Gio Gen 13, 2011 10:32 am

Per i giocatori non più presenti sulle liste Gazzetta (per qualsiasi motivo, anche per esempio se hanno iniziato a lavorà da Saccafieno), come votato, si recupera il 10% di quanto sono stati pagati nell'asta iniziale.
DiabLos
DiabLos

Messaggi : 184
Data di iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA Empty Re: UN Pò DI CRITICHE ALL'ASTA LEGGETE TUTTI E DITE LA VOSTRA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.